Register
It is currently Sat Apr 27, 2024 8:56 pm

Converse X Jack Purcell OX Nere/Greige/Bianche

View active topics

All times are UTC


Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 PostPosted: Sat Sep 11, 2021 3:53 am  Reply with quote Report this post 

Joined: Sat Sep 11, 2021 3:38 am
Posts: 3
Image


Per creare contrasto, la scarpa destra vanta tessuto in velluto a coste sulla linguetta mentre la Converse Bianche sinistra ha lo stesso materiale, ma sul lato mediale. Entrambe le paia hanno incorporato la pelle scamosciata sul lato sinistro, mentre altri dettagli includono lacci e suole bianche per creare un look pulito contro le tonalità marroni. Per finire, l'iconico "sorriso" di Purcell può essere visto sul puntale in una tonalità blu navy.


Il Converse Uomo Jack Purcell Classic Low Top è sicuramente un successo per persone di tutte le età, sesso e stile, con il suo design classico che può essere utilizzato in quasi tutte le occasioni. Mantiene il sorriso sulla punta per cui è noto, oltre alla silhouette semplice e sofisticata che colpisce anche da lontano.


La nuova sneaker Converse Jack Purcell Rally x Hancock presenta una tomaia in tela comfysline vulcanizzata e idrorepellente con un rivestimento in gomma vulcanizzata progettata per evidenziare il design unico del Rally. La collezione segna la prima volta che il DNA di Hancock è stato abbinato alla silhouette oxford di Jack Purcell. Il rivestimento in gomma è realizzato con la tecnica tradizionale di HVA, tagliata a mano con forbici. Le cuciture sono saldate manualmente con la ricetta segreta della colla del marchio.


Dall'altra parte, il One Star Sandal offre un look che viene direttamente dai cataloghi Converse X Jack Purcell OX Nere/Greige/Bianche degli anni '90. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata marrone chiaro con un classico logo a stella sulla metà laterale, mentre un plantare Poron offre comfort. Le suole utilizzano un modello di trazione familiare di modelli come One Star e Chuck Taylor All-Star, anche se qui questa metà inferiore è realizzata in gomma Vibram.



https://www.comfysline.com/


Top
 Profile  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009