Register
It is currently Thu Apr 25, 2024 4:12 pm

insisteva sul fatto che avrebbe

View active topics

All times are UTC


Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 PostPosted: Thu Aug 12, 2021 10:29 am  Reply with quote Report this post 

Joined: Thu Aug 12, 2021 9:46 am
Posts: 4
maglie calcio


insisteva sul fatto che avrebbe



Fernando Llorente e Vincent Janssen sono andati e venuti




Maglie Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo




il 25enne è stato maglie calcio squadre rigida difesa del chelsea



Fernando Llorente e Vincent Janssen sono andati e venuti senza avere un grande impatto al Tottenham.
Il 25enne è stato ingaggiato in prestito dal Benfica con Mourinho che all'epoca insisteva sul fatto che avrebbe avuto un ruolo importante da svolgere in questa stagione.
Non ha ancora avuto molte opportunità in Premier League, ma l'attaccante ha mostrato intravedere il suo talento in Europa.
Ma ha dimostrato la sua natura clinica contro il Ludogorets con due gol ben presi e avrebbe potuto facilmente ottenere una tripletta.
Vinicius non sostituirà Harry Kane in qualunque momento presto, tuttavia, c'è stato un altro giocatore che ha fatto un turno contro il Ludogorets che potrebbe essersi messo in lizza per giocare contro il Chelsea maglie calcio.
Dele Alli ha sopportato la stagione più dura della sua giovane carriera fino ad ora dopo aver perso l'ordine gerarchico.
Non ha militato in Premier League dalla sconfitta in prima giornata contro l'Everton ed è stato escluso dalla rosa della giornata nelle ultime cinque partite.
Il 24enne ha dovuto accontentarsi di cercare di impressionare Mourinho in Europa League e lo avrebbe senza dubbio fatto giovedì sera.
Alli ha guardato indietro al suo meglio mentre si sedeva dietro i giocatori in avanti, collegando il gioco in modo brillante e mostrando il suo talento sulla palla maglie calcio a poco prezzo.
E ha mostrato il suo altruismo per il secondo gol del Tottenham con la consapevolezza della posizione di Vinicius per giocare un delizioso taglio all'attaccante Maillot Foot Pas Cher 2021.
Mourinho è rimasto con un tre centrocampo composto da Tanguy Ndombele, Moussa Sissoko e Pierre-Emile Hojbjerg in Premier League e finora ha funzionato alla perfezione.
Hanno vinto quattro partite al balzo per portarli al vertice della Premier League e Mourinho potrebbe essere riluttante a cambiare la formula.
Ma la prestazione di Alli giovedì darà sicuramente spunti di riflessione a Mourinho quando si considerano i giocatori che potrebbero sbloccare la rigida difesa del Chelsea.


Top
 Profile  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009