Register
It is currently Sun Apr 28, 2024 10:57 am

nike air max 97 premium

View active topics

All times are UTC


Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 PostPosted: Mon Jun 24, 2019 6:43 am  Reply with quote Report this post 

Joined: Mon Jun 24, 2019 6:38 am
Posts: 3
Gli spot pubblicitari di Gatorade di Michael nike air max 97 premium Jordan degli anni '90 sono iconici e Jordan Brand sta rilasciando un Gatorade Pack di Air Jordan 1 per onorare questa campagna. Caratterizzato dal set è il tema Blue Lagoon e la tonalità brillante della sneaker è ispirata al classico sapore Gatorade. Il look tutto blu è realizzato in pelle di alta qualità con il logo Gatorade lightning sui talloni, marchio Nike Air arancione sulla linguetta, due lacci e sottopiedi a marchio congiunto per completare lo stile del tutto.

Jordan Brand sta pubblicando uno speciale Air Jordan 1 High che rende omaggio all'influente dei social media Aleali May e alle sue radici a Los Angeles. La classica sneaker prende a prestito i colori dell'Ogg Shadow e nike air max 90 bianche presenta materiali pregiati come il velluto a coste nero che le ricorda le pantofole della casa di Los Angeles che suo padre e suo zio indossavano, argento satinato, ciniglia in swooshes e marchio arancione Nike Air.

L'Air Jordan 1 High Cargo nike air max 270 prezzo è un'altra nuova elegante variante della classica silhouette, ed è stata introdotta in una colorazione pulita e color crema. Indossa una tomaia in pelle bottalata nella tonalità pulita, il clou della sneaker è la sovrapposizione della rete di carico sui pannelli laterali che rivela il Swooshes grigio petrolio sotto e il logo delle ali sulle caviglie. I dettagli di finitura sono costituiti da un colletto alla caviglia decostruito, cinturini in nylon riflettente, etichette linguette "Nike Air" traslucide e suola in gomma nike jordan bambino color crema abbinata.

Flyknit sbarca su Air Jordan 1 quest'anno ed è ottimizzato con più stile di vita. La tomaia in pelle tradizionale è semplicemente sostituibile ed è colorata nell'iconico tema Banned o Bred. Gli accenti di pelle sono visibili sul logo Nike Air sulla linguetta, sul logo delle ali e sui lati, mentre altri dettagli includono le informazioni sulle dimensioni e sulla produzione in oro con una grafica del 1985 corrispondente che rende omaggio a quando la sneaker è stata originariamente pubblicata.

L'Air Jordan 1 High Flyknit sta ora rilasciando una nuova colorazione di raccolta del lupo grigio / oro per iniziare il mese di novembre. La classica scarpa da basket è semplicemente rivestita con la tecnologia Flyknit di Nike per un look più casual rispetto al tradizionale trucco in pelle. Il lupo grigio è la tonalità principale, mentre gli accenti di raccolto marrone nike bianche e nere / dorato sono posizionati sui swooshes attraverso i pannelli laterali, il logo delle ali sulle caviglie e il marchio Nike Air sulla linguetta.

L'intersuola bianca e la suola in gomma gialla gommosa completano definitivamente lo stile.Aggiornamento: (11/2/2017) Nike pubblica le immagini ufficiali e la data di uscita è prevista per il 13 gennaio 2018.L'Air Jordan 1 High Flyknit sta uscendo in una nuova colorazione di Wolf Grey dopo le precedenti versioni Banned e Royal. La classica scarpa da basket è coperta con tecnologia Flyknit di Nike per un look più di Image stile di vita rispetto al tradizionale trucco in pelle.


Top
 Profile  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009